…Sarà come essere in Giappone!

Degustare sake: creare un vostro stile unico.

 

La storia di Firenzesake è semplice.

Offriamo dal 2014 un servizio esclusivo di ricerca e selezione dei migliori sake in Giappone.

La nostra idea è importante: tra voi ed il produttore giapponese esiste solo un passaggio intermedio che serve per importare i sake in Italia. Vi mettiamo in diretto contatto con il produttore di sake giapponese.

Importiamo sake con l’unico scopo di presentarvi una selezione che sia anche un percorso di conoscenza del sake giapponese. Degustando i nostri sake vi avvicinerete al vero sake giapponese.

Il nostro motto è stato fin dall’inizio chiaro e autentico: “Degustando  i nostri sake sarà come essere in Giappone.”

Vi offriamo l’esperienza di provare il sake giapponese di qualità. I produttori giapponesi ci affidano un messaggio dedicato a voi: “I nostri sake rappresentano la nostra storia, il nostro lavoro quotidiano e la nostra idea di sake: che siano piacevoli esperienze per voi.” I produttori giapponesi sono sempre molto attenti alla cura nei dettagli di gusto e alla qualità che vogliono realizzare con i loro sake. A noi il compito di salvaguardare e garantire che arrivino nella loro integrità dovunque voi siate!

Per importare i  sake dalle piccole cantine garantiamo che la qualità dei sake e la cura nel conservarli siano rispettati. Il rispetto per i nostri produttori è per noi importante. La ricchezza della nostra selezione si fonda sulla genuinità dei sake che vogliamo offrirvi fin dal primo sorso. Nei nostri sake troverete una opportunità per crearvi un vostro personale stile ed una eleganza esclusiva.

 

La Qualità dei vostri sake è la nostra missione.

E’ importante per noi garantire la qualità dei sake che importiamo. Offriamo standard professionali e certificati di livello internazionale. I sake – prima, durante e dopo essere importati – vengono mantenuti al buio e a temperatura controllata fino al momento del vostro ordine. Questo garantisce che la qualità dei nostri sake rimanga inalterata. Questo è il nostro impegno nei confronti dei produttori giapponesi che ci affidano i loro sake. Questa la nostra miglior garanzia per voi che scegliete la nostra selezione.